Piscine Pubbliche Royal Pool - Piscine su misura

Le piscine pubbliche da noi realizzate trovano inserimento all'interno di strutture come piscine comunali, centri sportivi, strutture alberghiere, agriturismi, centri fitness, villaggi turistici, stazioni termali con spas e giochi d'acqua, dove oltre al nuoto vengono affiancate attività di relax.
Siamo il partner ideale per i tecnici e le imprese di costruzione di piscine pubbliche. Offriamo sistemi, materiali e una gamma completa di rivestimenti in gres per la messa in opera di piscine pubbliche a sfioro o con skimmer, che offrono una elevata durata nel tempo.
Una piscina pubblica in calcestruzzo ben realizzata offre un'elevata durata. Se sono stati impiegati materiali adeguati nella posa in opera e la piscina è stata rivestita con gres di porcellana di alta qualità, non può praticamente esserci una data di scadenza. Seguendo queste regole di base, la buona riuscita è assicurata.
Sistema 9
Il sistema 9 prevede un sfioro prefabbricato, costituito da un insieme di blocchi in calcestruzzo idrofugo. I blocchi sono concepiti in modo tale che un unico elemento serva sia da canale che da supporto alla ceramica. Una volta collocato, il sistema 9 è pronto ad essere rivestito con una speciale ceramica modulare.
Grazie allo sfioro prefabbricato si riducono in modo considerevole i costi di riempimento con calcestruzzo e si facilita notevolmente la costruzione della piscina a sfioro garantendone, il livellamento e allo stesso tempo una perfetta finitura.
Modelli Sistema 9
Migliora ed esalta le proprietà dello sfioro ceramico Wiesbaden. I principali vantaggi sono: riduzione dei costi, garanzia di stabilità, grande capacità del canale, facilità di posa ed ampia gamma di colori.
È stato creato per semplificare la costruzione di piscine a sfioro tipo Spa, sia pubbliche che residenziali. I principali vantaggi sono: facilità di costruzione, minore costo, velocità di realizzazione, riduzione dello spazio e un'infinità di combinazione di colori.
Con i blocchi S9 e i pezzi Rif. 016 e Rif. 035, oltre ad ottenere uno sfioro debordante perfetto, si risolvono positivamente l'inclinazione verso il basso, necessaria ella pool yard, e l'appoggio della rete di riempimento.
I blocchi S9 sono preogettati in modo tale da consentire l'inclinazione verso il basso, necessaria nella pool yard, risolve l'appoggio della rete di riempimento e conserva i diversi spessori esistenti fra il pezzo Rif. 007 e Rif. 001.
I blocchi S9 sono preogettati in modo tale da consentire l'inclinazione verso il basso, necessaria nella pool yard, e risolve al tempo stesso l'appoggio della rete di riempimento.