Montaggio Royal Pool - Piscine su misura

Montaggio Piscine su misura 

Schede Tecniche


Costruzione dello sfioro

Il sistema 9 prevede un coronamento prefabbricato grazie al quale si riducono considerevolmente i costi di costruzione e di utilizzo del cemento, senza dimenticare la grande facilità di realizzazione della piscina a sfioro, e allo stesso tempo garantisce il livellamento e una perfetta finitura.

Costruzione dello sfioro Scarica scheda (488 KB)
Aspetti della costruzione

Una piscina pubblica in calcestruzzo ben realizzata offre un'elevata durata. Se sono stati impiegati materiali adeguati nella posa in opera e la piscina è stata rivestita con gres di porcellana di alta qualità, non può praticamente esserci una data di scadenza. Seguendo queste regole di base, la buona riuscita è assicurata.

Aspetti importanti della costruzione Scarica scheda (211 KB)
La disitribuzione dei pezzi

Prima di iniziare a posare i pezzi, è molto importante realizzare un nuovo progetto generale sulla distribuzione geometrica delle parti della piscina. Per fare ciò si dovrà suddividere tutta la piscina in quadrati di un metro per un metro, così da ottenere una guida perfetta al successivo rivestimento in ceramica

La disitribuzione geometrica dei pezzi Scarica scheda (284 KB)

 

Antiscivolo

La sicurezza sul pavimento è un fattore che ha sempre più importanza. La capacità di evitare scivolta e cadute è un requisito essenziale, specialmente in quei punti dove il pavimento può essere bagnato (in ambienti esterni, piscine, ecc) o in presenza di sostanze grasse.

Antiscivolo Scarica scheda (278 KB)
La posa negli esterni

Come realizzare un Antigelo

La posa negli esterni Scarica scheda (334 KB)